Tecknofood presenta Naboo Lainox: i forni del futuro

Si terrà lunedì 19 Febbraio, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso i locali della nostra azienda, sita a Canicattì in via A. Fanfani n°9, l’evento teso alla presentazione dei forni Naboo by LAINOX.

I forni Naboo by Lainox sono prodotti made in Italy, progettati per offrire tutta la tecnologia che ti serve in cucina, senza dover rinunciare alla semplicità di utilizzo. Basterà sfiorare con un dito un’icona infatti per portare in tavola piatti eccellenti. L’interconnessione costante rende inoltre possibile la creazione, il monitoraggio, lo scaricamento dei dati, migliorarando e standardizzando un lay out operativo/produttivo.

Un appuntamento da non perdere per tutti i ristoratori dell’hinterland che desiderano aggiornarsi e rinnovarsi, e perché no, risparmiare tempo e fatica in cucina.

 

All’evento un ospite speciale: Paolo Fornaio.

 

Protagonista della giornata, insieme ai forni Naboo di Lainox ovviamente, sarà Paolo Fornaio, rinomato chef e titolare della “Pasticceria e gelateria S. Martin”.

Sarà lui ad intrattenerci e deliziarci con una dimostrazione pratica di pasticceria.

Di origini pugliesi, Paolo Fornaio, si appassiona alla pasticceria praticamente da bambino. All’età di  17 anni consegue a Milano il diploma di tecnico di pasticceria, lavorando frattanto nella pasticceria “Sant’Ambrogio”.

Dopo il diploma segue dei corsi di specializzazione oltre che stage professionali guidati dai più grandi Maestri del settore. Torna in Puglia negli anni ’90, dove apre, la oggi oramai famosa pasticceria “Saint Martin”.

 

Info e prenotazioni evento.

 

Per qualsiasi informazione, necessità o curiosità, non esitate a contattarci ai seguenti numeri:

  • 328/6646490
  • 0922 739088

Diversamente potete anche scrivere una email all’indirizzo: info@tecknofood.it o inviare un messaggio compilando il form sottostante.

 


 

Vi ringraziamo ancora per la fiducia dimostrata.

Saluti,

TECKNOFOOD Srl