IL DUCA, Realizzazione bar, pub, pasticceria, pizzeria
Giugno 22, 2017
NABOO tutto a portata di dito
Settembre 18, 2017

Gravi-Line

La tecnologia “No-Stress” di tutti i suoi componenti permette di produrre, in modo artigianale come fatti a mano, una vasta gamma di prodotti quali: ciabatte, pani tondi, filoni, ecc. I prodotti risultano sempre naturali, ben alveolati e di alta qualità senza dover ricorre ad additivi chimici. 
Cuore della linea è la spezzatrice Gravi-Flux che, grazie alla laminazione a rulli battenti ed il taglio a ghigliottina, produce una pasta priva di tensioni. 
La pasta è pertanto adatta ad essere subito lavorata dalle successive stazioni di arrotondamento e persino ad essere filonata senza dover ricorrere a costose ed ingombranti celle di riposo intermedio. 
L’elevatissimo grado di automazione permette che un solo operatore sia sufficiente per tutta la linea, garantendo così un rapido ritorno dell’investimento. Il prodotto finito arriva sempre all’uscita dell’ultima macchina, qualunque sia la forma che si vuole ottenere (rettangolare, tondo o filone), consentendo così una efficiente organizzazione del laboratorio.

Fonte: TURRI GROUP