lainox forni tecknofood
Tecknofood presenta Naboo Lainox: i forni del futuro
Feb 3, 2018
Tecknofood presenta Naboo Lainox: i forni del futuro
Mag 5, 2018

Lo scorso 19 Febbraio si è svolto presso la nostra sede lavorativa, l’evento “Presentazione forni Lainox e dimostrazione di pasticceria”. Dedicato all’illustrazione delle potenzialità e delle capacità di questi prodotti, l’evento si è rivelato un vero successo. Sono stati infatti tantissimi i presenti, altrettanto numerosi gli interessati e molteplici i riscontri positivi.

 

La ragione del successo

 

Se la qualità e l’avanguardia dei forni Lainox sono stati il punto di partenza per coinvolgere un gran numero di persone e aziende, l’informalità dell’incontro, la semplicità delle relazioni e la bravura del nostro staff nel non farsi cogliere impreparato hanno fatto tutto il resto.

Importante, anche il contributo apportato dallo chef Paolo Fornaio. E’ stato proprio lui infatti ad aprire le danze e a  presentare, con singolarità, passione ed entusiasmo, l’innovazione che questi forni portano in cucina.  Oltre che, ovviamente, a deliziare i presenti con una straordinaria demo di pasticceria.

 

Un evento nell’evento per festeggiare i 365 giorni di Tecknofood

 

L’evento teso a diffondere la conoscenza e l’utilizzo dei forni Lainox è riuscito anche a stimolare la collaborazione tra imprenditori, commercianti e artigiani di tutta la Sicilia. E’ stato un momento di condivisione, un modo, per trovare insieme soluzioni sempre più tecnologiche e innovative.

Ma non solo, è stato anche il modo migliore per festeggiare i 365 giorni della nostra azienda.

Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno partecipato. Li ringraziamo per i sorrisi, il numero infinito di strette di mano e la fiducia dimostrata. Così come abbiamo fatto scrivere sulla torta “Ritrovarsi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”.