top of page

La prima impastatrice a spirale per pizzerie

Tecknofood è lieta di presentare Margherita, la prima impastatrice professionale per pizza a spirale pensata appositamente da pizzaioli per i pizzaioli. Estremamente versatile e facile da usare, può lavorare in modalità manuale, semiautomatica, ed automatica permettendo di impostare cicli di impasto con fino a 20 fasi di lavoro.



Impastatrice a spirale Margherita per pizzeria e panificazione
L'innovativa Impastatrice a spirale MARGHERITA

Il controllo della temperatura salvaguarda l’impasto sospendendo il ciclo di lavoro fino a che la sua temperatura torna al di sotto del limite di sicurezza impostato. La particolare forma della spirale e la sua velocità rispetto alla vasca permettono a Margherita di impastare rapidamente qualsiasi tipo di pasta senza surriscaldarla e garantendone la perfetta ossigenazione. In questa impastatrice per pizza la possibilità di regolare la velocità di vasca e spirale permette di raggiungere elevatissime idratazioni fino ad oltre il 100%, e ottenere così pizze molto alveolate di alta qualità e digeribilità.

La meccanica di questa impastatrice professionale dedicata alla pizza è estremamente semplice e robusta, tutte le trasmissioni sono a cinghie registrabili per ottenere la massima silenziosità e semplicità di manutenzione. Tutte le parti a diretto contatto con la pasta, quali vasca, la spirale, il piantone, sono in acciaio inox, nel rispetto delle migliori norme igieniche.



Scarica la brochure del prodotto gratuitamente!


Turri_Margherita_Brochure_IT
.pdf
Download PDF • 1.24MB



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page